Seleziona una pagina

Lo SPA kini

Come nasce spakini

Il costume da bagno per la SPA

Ogni occasione richiede il proprio abito, e lo stesso vale anche per i costumi da bagno:

Spakini è il costume per la SPA,

la risposta valida e concreta alle esigenze estetiche e funzionali della SPA, è “l’abito formale” dei costumi da bagno, che non sottovaluta le innuverevoli necessità tecniche e igieniche di questo ambiente.

cosa facciamo

Perchè un costume per la SPA?

L’ambiente SPA è l’ambiente più difficile per i costumi da bagno: le alte temperature e gli ambienti caldo umidi accorciano notevolmente la loro vita e mettono a repentaglio la salute di chi li indossa;

Spesso si sottovaluta quanto può essere sbagliato utilizzare costumi da bagno non adeguati. (vedi ns articolo..).

A differenza dei costumi da bagno tradizionali, i capi Spakini sono perfetti e sicuri per tutti gli ambienti caldo umidi della SPA: sono realizzati con tessuti innovativi ed ecofriendly, molto più durevoli delle comuni lycre, non perdono elasticità, colore e forma anche dopo innumerevoli utilizzi, hanno una trama che favorisce la circolazione d’aria tra le fibre, garentendo traspirabilità, igiene e tempi di asciugatura rapidi.

Design, tessuti e manifattura esclusivamente Made in Italy

Spakini è un progetto che nasce e si sviluppa interamente in Italia.

Nato da una brillante idea della designer Alessandra Silva, frutto di un attento studio delle esigenze tecniche e stilistiche delle SPA, Spakini propone capi ricercati con dettagli preziosi e finiture impeccabili.

I capi sono di manifattura artigianale, utilizzano solo tessuti di altissima qualità made in Italy.

I capi Spakini sono una scelta sostenibile, realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone, garantiti e certificati.

 Hanno una mano molto più morbida delle comuni lycre e vestono perfettamente, possono essere utilizzati anche abbinati a capi di abbigliamento per lunghi e versatili momenti di piacere, ma anche al mare, in piscina e in tutte le occasioni che si desidera.

social media

Follow us

Translate »