Seleziona una pagina

Faq & Help

Info acquisti
Informativa dati personali
Leggi l’informativa completa cliccando qui
Informazioni Prodotti

Spakini cerca di presentare e di consentire la visibilità dei prodotti e dei colori sul sito nel modo più veritiero e accurato possibile.

La visualizzazione dei colori dei prodotti dipende tuttavia dal monitor dell’utente e Spakini non può garantire che il tuo monitor ritragga i colori dei prodotti in maniera esatta.

Se sei interessato ad un prodotto particolare la cui disponibilità risulta essere terminata, puoi contattarci all’indirizzo info@spakini.com per avere informazioni riguardo l’eventuale futura disponibilità.

Tutti i prodotti Spakini sono disegnati e realizzati in Italia, con tessuti e accessori anch’essi made in Italy.

Raccomandazioni Generali

I prodotti Spakini sono preziosi e necessitano di particolare cura nel lavaggio.

Istruzioni di lavaggio

Trattate i vostri capi con cura e seguite le istruzioni indicate nell’etichetta.

Si consiglia il lavaggio a mano, in acqua tiepida con sapone neutro liquido senza lasciare in ammollo, evitando i prodotti chimici, olii solari e detergenti.

Non sfregare, non strizzare, non centrifugare, non piegare il capo umido, non asciugare alla luce diretta del sole o a contatto con fonti di calore. Si consiglia di lasciarli asciugare appesi o su un piano orizzontale.

Ordini, Pagamenti e Spedizioni

INFO SPEDIZIONI:

 

Pagamenti

La valuta ufficiale del sito Spakini è l’Euro.

Per i Paesi che non aderiscono all’Euro il cambio dipende dall’operatore di carta di credito. Il pagamento degli articoli ordinati viene effettuato on line tramite servizio Pay Pal, oppure tramite bonifico bancario o contrassegno alla consegna.

 

 

 

Spedizioni

Una volta confermato l’ordine tramite una mail di conferma, il nostro servizio di spedizioni nazionali impiega generalmente dalle 24 alle 72 ore, mentre per le spedizioni internazionali verrà opportunamente indicato.
In caso di domande relative allo stato della tua consegna, contatta il servizio clienti ordini@spakini.com.

Per la consegna dei tuoi acquisti puoi scegliere il luogo che ti è più comodo: a casa tua, in ufficio, presso un’altra persona.

Le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi e prefestivi. Il corriere non consente la consegna presso Caselle Postali e Fermo Posta. Non appena il tuo ordine verrà ritirato, ti invieremo una e-mail, indicando il numero di ricerca della spedizione. In questo modo potrai controllare, dopo alcune ore, le fasi della tua spedizione.

Spakini non si fa responsabile per le spedizioni in ritardo a causa di festività, calamità naturali o ritardi del vettore.

Nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno all’indirizzo segnalato, ripeterà la consegna per due volte. In seguito a tre tentativi infruttuosi, il customer care di Spakini ti contatterà via e-mail.

Le spese di trasporto sono gratuite.

Tutte le spedizioni al di fuori dell’Italia possono essere soggette a spese di importazione (dazi, tariffe doganali e IVA) che vengono impostate dal paese di destinazione.

Essi si basano sul Paese di origine/produzione della merce acquistata e la classificazione di tale merce, e vengono applicate una volta che il pacchetto raggiunge il vostro Paese.

Non potendo prevedere l’importo di tali addebiti, Spakini non raccoglie tali spese al momento dell’acquisto.

Nel caso in cui si dovesse incorrere in tali spese, sarà il cliente a provvedere alla liquidazione di essi per procedere allo sdoganamento della merce. Per ulteriori informazioni riguardanti le politiche doganali del vostro Paese, si prega di contattare l’ufficio doganale locale.

Purtroppo non siamo in grado di fornirvi queste indicazioni.

Prezzi

Xilema di Alessandra Silva, proprietaria del marchio Spakini, beneficia del regime forfettario, i prezzi sono esenti Iva.

L’operazione viene effettuata ai sensi dell’art.1 commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 – Regime forfettario.

 

Reso e cambi

Il cliente Spakini deve sentirsi completamente soddisfatto della scelta fatta.
Se per qualunque ragione non fossi contento del tuo ordine e nello spiacevole caso in cui ti venissero recapitati prodotti non conformi a quanto richiesto puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 7 giorni dalla data di consegna.

Ti chiediamo di rispettare le seguenti condizioni inerenti al prodotto:
– deve essere integro e non utilizzato
– non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
– deve avere la protezione igienica non rimossa e i cartellini e attaccati.

Per ragioni igieniche, non possiamo accettare resi di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle. Spakini si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle suddette condizioni.

Per effettuare il reso, invia una e-mail a ordini@spakini.com indicando: nome, numero d’ordine e codici degli oggetti che intendi restituire, non dimenticando di indicare i motivi del reso.

Lo staff del servizio clienti risponderà entro 48 ore, escluso il fine settimana e le festività, inviandoti le istruzioni su come procedere.

A questo punto può spedirci il prodotto all’indirizzo che le indicheremo.

Ti informiamo che che le spese di trasporto saranno a tuo carico. Potrai scegliere il corriere con cui effettuare la spedizione. Si consiglia di utilizzare un corriere o un servizio postale che permetta un tracking o una ricevuta di ritorno. Ti ricordiamo che Spakini non si assume alcuna responsabilità relativamente alla non consegna di un reso.

Il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito con cui è stato effettuato l’ordine ed il tempo necessario per visualizzare l’importo sul tuo conto dipenderà dall’istituto che ha emesso la tua carta.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario o contrassegno seguiranno mail con istruzioni.

In caso di un cambio taglia o modello, Spakini offre alle sue clienti il servizio di reso per sostituzione gratuito per l’Italia.

Le modalità del cambio sono le stesse del reso: contattare sempre entro sette giorni dalla ricezione il team Spakini inviando una e-mail a ordini@spakini.com indicando: nome, numero d’ordine e codici degli oggetti che intendi sostituire e la taglia che si desidera o il modello desiderato.

Come per i resi, ti chiediamo di rispettare le seguenti condizioni inerenti al prodotto:
– deve essere integro e non utilizzato
– non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
– deve avere il cartellino attaccato

Per ragioni igieniche, non possiamo accettare resi di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle. Spakini si riserva il diritto di rifiutare la sostituzione di prodotti non conformi alle suddette condizioni.

 Hai dei dubbi? Hai altre domande da farci?

Per maggiori informazioni scrivi a info@spakini.com o chiamaci allo +39 320 4043295

Faq

 

1. REGISTRAZIONE

 

Al momento dell’acquisto non viene richiesta una registrazione, vengono però richiesti e salvati i dati al solo fine dell’invio dei prodotti acquistati (per info leggi l’informativa completa).

 

Attualmente il sito non dispone di una mailing list per scelta aziendale ma offre la possibilità di seguire gli aggiornamenti e le promozioni in modo totalmente volontario sui social del marchio ovvero instagram e facebook.

 

2. ACQUISTI

 

COME FACCIO A NAVIGARE NEL SITO E A CAPIRE DOVE SI TROVANO I PRODOTTI CHE DESIDERO?

 

Nel sito troverai numerosi ambienti a cui accedere attraverso la pulsantiera. Puoi cercare il prodotto che desideri utilizzando il nostro motore di ricerca per categoria, taglia e/o colore, Inoltre,è possibile fare una ricerca per prodotto dalle pagine di categoria e da ogni speciale sezione di promozione.

 

QUALE METODO DI PAGAMENTO POSSO USARE PER EFFETTUARE UN ORDINE?

 

Puoi utilizzare il servizio Pay Pal o tramite bonifico bancario o contrassegno.

 

QUANDO VERRÀ ADDEBITATO L’ACQUISTO SULLA MIA CARTA?

 

L’addebito sarà visibile sulla propria carta di credito da 1 a 7 giorni dopo l’avvenuto acquisto. Ciò dipende dall’istituto che ha emesso la tua carta.

 

DOVRÒ PAGARE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA COSTI AGGIUNTIVI?

 

Non ci sono costi aggiuntivi da parte di Spakini.

 

Le spedizioni al di fuori dell’Italia possono essere soggette a spese di importazione (dazi, tariffe doganali e IVA) che vengono impostate dal paese di destinazione.

 

Essi si basano sul Paese di origine/produzione della merce acquistata e la classificazione di tale merce, e vengono applicate una volta che il pacchetto raggiunge il vostro Paese.

 

Non potendo prevedere l’importo di tali addebiti, Spakini non raccoglie tali spese al momento dell’acquisto.

 

Nel caso in cui si dovesse incorrere in tali spese, sarà il cliente a provvedere alla liquidazione di essi per procedere allo sdoganamento della merce. Per ulteriori informazioni riguardanti le politiche doganali del vostro Paese, si prega di contattare l’ufficio doganale locale.

 

3. SPEDIZIONI

 

POSSO SAPERE A CHE PUNTO SI TROVA LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?

 

Sì, con il monitoraggio. Una volta partita la spedizione riceverai una nostra e-mail con indicato il numero di ricerca della spedizione e l’url dal quale potrai seguire il suo percorso.

 

COSA ACCADE SE NON C’È NESSUNO ALLA CONSEGNA DEL MIO PACCO?

 

Il corriere ripeterà la consegna per tre volte. Qualora anche al terzo tentativo non ci sia nessuno, Spakini provvederà a contattarti via e-mail.

 

POSSO CHIEDERE DI SPEDIRE UN REGALO AD UN ALTRO INDIRIZZO?

 

Naturalmente. Per informazioni e problemi è comunque possibile contattarci a ordini@spakini.com 

 

GUIDA ALLE TAGLIE

 

Se non sei sicuro della taglia da acquistare o se devi fare un regalo consulta la guida taglie. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, saremo lieti di aiutarti  ordini@spakini.com

 

TAGLIA/ SIZE

GIRO SOTTOSENO/ UNDERBUST in cm

CIRCONFERENZA SENO/ BUST in cm

GIROVITA/ WAIST

in cm

FIANCHI / HIPS

in cm

XS

66-70

78-82

58-62

90-94

S

71-75

83-87

63-67

95-99

M

76-78

88-92

68-72

100-104

L

81-85

93-97

73-77

105-109

XL

86-90

98-102

78-82

110-114

 

Translate »